T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

1° Milano Winter Cup
fade
9356
post-template-default,single,single-post,postid-9356,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-social-login-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / 1° Milano Winter Cup
9 Gen

1° Milano Winter Cup


Lo avevamo capito fin dalle premesse, ma per scaramanzia non lo avevamo dichiarato. Ora che siamo giunti al traguardo, possiamo dirlo: la prima edizione del Milano Winter Cup è stata un grande successo. Coinvolgere 60 squadre e oltre 1000 persone in questi giorni di festa non era facile. Noi ci siamo riusciti grazie all’aiuto di tutti i partecipanti (dai giovani calciatori ai genitori, passando per dirigenti e istruttori), a cui va un enorme ringraziamento.

La Befana ha portato, oltre alle calze, anche coppe e medaglie. Il 6 gennaio è stato il giorno delle premiazioni: sul palco del Cimiano Sports Center abbiamo celebrato tutti i protagonisti e i piccoli campioni di ogni categoria.

  • Primi Calci 2012: Pozzuolo Calcio
  • Primi Calci 2011: Cimiano Calcio
  • Pulcini 2010: Folgore Caratese
  • Pulcini 2009: Club Milano
  • Esordienti 2008: Vigor Milano
  • Esordienti 2007: Cimiano Calcio

Ma non è finita qui. Nelle prossime ore verranno pubblicate foto e video esclusivi del Milano Winter Cup: non perdetevi nulla! Rimanete costantemente collegati sulle pagine Instagram e Facebook @SportlandTravel.

MENZIONE D’ONORE

Uno dei momenti più belli ed emozionanti della giornata è stato quello che ha coinvolto il Pressing. La squadra di Potenza si è presentata al torneo milanese accompagnata dall’assessore allo sport del comune di Moliterno, che ha raccontato la sua ottima esperienza al torneo, ha ringraziato l’organizzazione per l’ospitalità e ha partecipato a un bello scambio di doni “tipici”.
Il saluto all’urlo “Viva lo Sport” non è un addio, ma è un arrivederci: speriamo di rivedere il Pressing in altri nostri tornei.

ESPERIENZA A SAN SIRO

Eravamo talmente sazi di emozioni che a San Siro non ne abbiamo ricevute altre. Battute a parte, tralasciando il timido 0-0 sotto il freddo rigido di Milano, abbiamo chiuso in bellezza con l’esperienza allo stadio. Tre delle nostre squadre, Pressing, Pro Venezia e Ledesma Academy, hanno assistito a Milan-Sampdoria. Nonostante la gara sia finita senza reti, ci siamo scaldati dando il benvenuto a Milano al figliol prodigo Zlatan Ibrahimovic. Tra i 58.572 del Meazza c’eravamo anche noi!

 

#MWC
#ife #Sportland

 

admin

No Comments

Leave a Reply: