T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Bayern Soccer Cup: il Torneo di Pasqua | IFE Sportland
fade
8565
post-template-default,single,single-post,postid-8565,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / Bayern Soccer cup: il torneo Internazionale di Calcio giovanile di Pasqua
4 Feb

Bayern Soccer cup: il torneo Internazionale di Calcio giovanile di Pasqua

A Pasqua non rimanete a casa a poltrire! Se amate il gioco del calcio e la buona compagnia, allora la Bayern Soccer Cup è la vostro opzione migliore. Divertitevi con amici, coetanei e nuovi futuri calciatori che troverete lì, in una fantastica location a Monaco di Baviera! Davvero un’occasione unica per stare in compagnia, crescere insieme e passare tre giorni nel fantastico territorio tedesco. Il programma è strutturato nel weekend delle vacanze di Pasqua dal 19 al 21 aprile; in queste giornate ci sarà l’arrivo a Monaco, con conseguente sistemazione dei partecipanti negli hotel, ci sarà la presentazione dei mister e la sera sì andrà a dormire presto per essere pronti e carichi per la giornata seguente. Le squadre si presenteranno e poi, successivamente, inizieranno le gare di qualificazione. La domenica poi si continuerà con le gare e una volta terminate ci sarà la qualificazione! Sarà un’esperienza davvero unica e l’opportunità di crescere e confrontarsi con altri coetanei, piacerò anche ai genitori che vedranno i propri figli in un contesto diverso dove hanno l’occasione di affrontare nuove difficoltà.

Crescere insieme con un torneo di calcio giovanile

Uscire dal comfort di casa, dal trovare sempre tutto pronto grazie alla mamma, farà sicuramente bene al corpo e allo spirito di questi giovani aspiranti calciatori che non vedono l’ora di dare sfogo a tutta la loro bravura in tema di calcio e affrontarsi l’un l’altro per dimostrare chi è il più forte! Si sa poi, che la sana competizione è utile allo sviluppo psico-fisico del soggetto, stare all’aria aperta in questi giorni di festa, saranno sicuramente il modo migliore di spendere quel tempo. Oltre all’attività sportiva comunque, Monaco di Baviera offre sicuramente un bellissimo spazio per il turismo, la località è visitabile il lunedì successivo al torneo di attività sportiva calcistica. Viene data la possibilità di prenotare una visita all’Allianz arena e al Musei del Bayer Monaco; fantastiche esperienze che meritano sicuramente di essere vissute. Quante volte vi ricapiterà di potere visitare insieme, queste due fantastiche attrazioni, al termine di un’esperienza unica come quella del torneo di calcio Buyern Soccer Cup.

Torneo calcistico a Monaco, un’esperienza imperdibile!

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare al torneo di calcio giovanile della Buyern Soccer Cup, potrete passare insieme un weekend fantastico in compagnia di giovani promesse del calcio come voi! Stare all’aria aperta e praticare del sano sport, saranno i fattori principali che dovranno spingervi a partecipare! Il bello però è la possibilità di affrontarsi tra squadre, in totale ce ne saranno ben 65! Esse poi saranno divise tra le varie categorie calcistiche, differenziate per età: ci saranno squadre a partire dai Primi Calci, passando poi per i pulcini e via via sempre salendo arrivando ai giovani allievi. Davvero un bel mix, che creerà di sicuro molto entusiasmo e divertimento tra i partecipanti. Riassumendo quindi il torneo di calcio giovanile della Buyern Soccer Cup è un’occasione imperdibile per tutti i giovani, calciatori appassionati a questo grande sport del calcio. Iscrivetevi numerosi e ricordate che più siete meglio è!

 

Author

No Comments

Leave a Reply: