T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

I nuovi tornei amatoriali internazionali: la Versilia Cup - Tornei Calcio Sportland
fade
8642
post-template-default,single,single-post,postid-8642,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / I nuovi tornei amatoriali internazionali: la Versilia Cup
12 Apr

I nuovi tornei amatoriali internazionali: la Versilia Cup

Calcio che passione! Siete anche voi davvero eccitati per questo nuovo inizio di tornei? Parliamo della Versilia Cup, un torneo di calcio open age ovvero, dove possono partecipare atleti di qualunque età, preparato da un’azienda calcistica di grande valore, riconosciuta in Italia e che ha già organizzato parecchi tornei. L’opportunità offerta è davvero unica, poter giocare sui campi di Marina di Massa a fine maggio, con l’inizio della bella stagione, sarà un’occasione irripetibile di divertimento, nuove conoscenze e sportività. I tornei di calcio infatti permettono a ragazzi e ragazze di età diverse, di incontrarsi e scontrarsi lealmente sul campo verde, migliorando le proprie abilità calcistiche ma anche umane, infatti trascorrere un weekend fuori casa, a contatto con altri coetanei e non, vivendo insieme per qualche giorno, li renderà più maturi e consapevoli anche come persone. Un’esperienza davvero da non perdere questa del torneo di calcio amatoriale Versilia Cup, vediamo ora la scheda del torneo e come sono suddivise le giornate, tra presentazioni, partite e coppe ai campioni.

Versilia Cup, guida allo svolgimento del torneo di calcio

Il torneo di calcio amatoriale della Versilia Cup, si svolge durante l’ultimo weekend di maggio, in data venerdì 24 maggio, alle ore 20.00 inizierà la sistemazione negli hotel , a seguire alle 21.30 ci sarà una riunione per i responsabili e un cocktail di benvenuto; i partecipanti quindi, scopriranno il nome dell’hotel 7 giorni prima della suddetta data e potranno quindi lasciare bagagli e valigie in stanza, che potranno scegliere tra una in un hotel a 3 stelle o 3 stelle con piscina.

Il giorno seguente poi, sabato 25 maggio, sarà una giornata dedicata al puro torneo di calcio, le varie squadre si presenteranno e inizieranno le qualificazioni del torneo, sia mattina che pomeriggio.

Infine domenica 26 maggio, durante il mattino ci saranno le gare e seguiranno poi solo i campioni, semi-finali e finali infatti saranno a seguire e alla sera ci saranno le premiazioni, con coppe e festeggiamenti, alla fine di tutto poi, ci sarà la partenza delle squadre.

Tornei di calcio, non solo stadi ma anche paesaggio alla Versilia Cup

Le strutture alberghiere proposte si trovano a Marina di Pietrasanta a pochi passi dal mare, le località infatti sono favolose, e oltre a godersi le partite, partecipate e seguite, quando giocano altri giocatori, ci sono moltissimi ristoranti tipici da visitare e da gustare, un’occasione davvero unica quindi non solo a livello calcistico ma anche culinario e turistico.

I partecipanti alle squadre sono da 5 a 7 per ciascuna, quindi ci sarà un elevato numero di persone da conoscere e da sfidare, infatti è tipico che gli animi si accendano in campo, ma importante è anche che poi tornino rilassati con una bella pizza in compagnia e magari con una passeggiata nel centro tipico della città di Marina di Massa. I tornei calcistici amatoriali sono quindi eventi da non lasciarsi scappare, partecipare è un piacere e una scoperta del calcio e di sé stessi.

E tu cosa aspetti? Non mancare all’appuntamento con il Torneo più glamour dell’anno.

Author

No Comments

Leave a Reply: