T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

IFEdelissimi: Renato Tarditi - Tornei Calcio Sportland
fade
8519
post-template-default,single,single-post,postid-8519,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
23 Gen

IFEdelissimi: Renato Tarditi


Tra le squadre fedelissime dei tornei internazionali ife sportland c’è la Komunicando di Cosenza, che ha partecipato in questi anni agli eventi di calcio a 11 di Ibiza, Monaco di Baviera, Amsterdam e Barcellona.

L’allenatore Renato Tarditi ci racconta cos’è la Komunicando.

Siamo un gruppo molto numeroso e affiatato che muove ogni volta circa 25 giocatori e fa dell’amicizia e della voglia di divertirsi la base fondamentale. Durante la stagione disputiamo campionati amatoriali nella nostra zona. Poi tra Pasqua e l’estate partecipiamo sempre con grande entusiasmo ai vostri tornei internazionali, sempre ottimamente organizzati in tutti gli aspetti e di buon livello tecnico. E quest’anno stiamo pensando di provare per la prima volta Praga o la novità Budapest che c’intrigano molto.

Siamo molto affiatati e cerchiamo sempre di andare d’accordo, facendo giocare il più possibile tutti. Poi la voglia di divertirsi e fare “casino” è sempre predominante, tanto che qualcuno che è già brillo nel viaggio in pullman fino a Roma.
La cosa più pazza ci è capitata a Ibiza, quando non trovavamo un nostro giocatore: è arrivato in scooter alla partita mattutina, facendo il dritto dalla discoteca e senza nemmeno cambiarsi i vestiti.

Siamo stati ad Ibiza, Monaco di Baviera, Amsterdam e Barcellona. Sono tornei molto diversi. A Ibiza, dove siamo già stati diverse volte, per esempio, il mare e le occasioni di divertimento sfrenato sono ovviamente in primo piano. Barcellona, Monaco di Baviera e Amsterdam sono città turistiche e luoghi culturali, che si abbinano comunque alla possibilità di divertirsi, perché ci sono tanti locali dove svagarsi. In generale sono tutti tornei, soprattutto Ibiza e Monaco di Baviera, che consigliamo assolutamente a tutti quelli che vogliono provare un’esperienza unica.

admin

No Comments

Leave a Reply: