T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Il Calcio Che Non Si Scorda Mai | IFE Sportland
fade
8657
post-template-default,single,single-post,postid-8657,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / Non perderti la seconda tappa dell’adriatica football Cup
24 Mag

Non perderti la seconda tappa dell’adriatica football Cup

Il calcio come ben sappiamo, è lo sport più amato da tutti gli italiani. Anche nel resto del mondo non scherza, ma la quantità di tifo proveniente dal suolo italiano è davvero alta e soprattutto affiatata! Per questo vengono organizzati eventi come l’Adriatica Football Cup! In esso tutti i partecipanti potranno godere degli stessi privilegi e partecipare al torneo, mettendo in mostra le proprie abilità e i propri talenti. Il torneo della Adriatica Football Cup permette la partecipazione a gruppi di cinque o sette partecipanti.

Il calcio si sa, unisce e divide gli animi, ma il bello della Adriatica Football Cup è che essendo un ritiro di un weekend, durante le pause tra una partita e l’altra, i calciatori potranno conoscersi meglio e andare a pranzo e cena insieme e passare anche il sabato sera in compagnia. Infatti l’ Adriatica Football Cup si svolge nella splendida località di Gabicce Mare e pure nel periodo più bello dell’estate: dal 28 al 30 giugno. Il sole è sempre alto nel cielo e le temperature favoriscono il riscaldamento muscolare evitando strappi e contratture.

Adriatica Football Cup per un’estate all’insegna dello sport e della sportività

La cosa migliore quindi è partecipare a questo torneo e mostrare a tutti i partecipanti le proprie abilità.

Il torneo dell’ Adriatica Football Cup si svolge nell’ultimo weekend di giugno e inizierà il venerdì sera con l’arrivo delle squadre e la presentazione degli organizzatori. Vediamo brevemente com’è organizzato quindi questo torneo: venerdì 28 giugno l’arrivo dei partecipanti è previsto per le 20.00, orario in cui poi si sistemeranno negli hotel che hanno prenotato. Successivamente alle 21.30 ci saranno le presentazioni degli organizzatori e il benvenuto alle squadre partecipanti, che ricordiamolo, potranno essere composte da 5 o 7 partecipanti. Il giorno successivo, sabato 29, durante il pomeriggio e la sera, dopo un adeguato riposo inizierà il torneo e tutti i partecipanti saranno chiamati a dare il meglio di sé. Come sempre tutti i partecipanti daranno il meglio di loro stessi e quindi tutte le squadre dovranno essere ben rilassate e riposate al fine di dare una performance eccellente. La domenica poi ci saranno le ultime gare, e le premiazioni.

Partecipare all’ Adriatica Football Cup non è solo sport ma anche cultura

La domenica poi, sarà la giornata più interessante perché al mattino proseguiranno le gare, al pomeriggio ci saranno le finali e le semifinali e alla sera le premiazioni. Queste ultime saranno il momento più atteso, ed emozionante del torneo, dove finalmente i migliori in campo otterranno il riconoscimento loro dovuto. Infine le partenze dove ognuno tornerà alle rispettive famiglie. Il bello dell’ Adriatica Football Cup non finisce qui però, infatti essendo situato in una località splendida come Gabicce Mare, i partecipanti potranno visitare il luogo. Gabicce Mare infatti offre spiagge bellissime e cucina di mare nei ristoranti che popolano la zona. Sono queste quindi delle grandi occasioni da non lasciarsi scappare, sia a livello sportivo sia come esperienza da annotare. Tutto questo all’ Adriatica Football Cup, che vi permetterà di giocare a calcio con avversari talentuosi e di visitare la città!

 

Author

No Comments

Leave a Reply: