T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Prepararsi al torneo di calcio giovanile con il Riviera Summer Camp - Tornei Calcio Sportland
fade
8625
post-template-default,single,single-post,postid-8625,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / Prepararsi al torneo di calcio giovanile con il Riviera Summer Camp
19 Mar

Prepararsi al torneo di calcio giovanile con il Riviera Summer Camp

Voglia di estate e voglia di stare all’aria aperta, vanno sempre a braccetto, iniziare la stagione calda con un bel torneo di calcio, è sicuramente il modo migliore per rilassarsi. I tornei di calcio giovanile sono anche un ottima occasione per incontrare ragazzi da altre parti d’Italia, che confluiranno tutti nello stesso Riviera Summer Camp dove metteranno alla prova le proprie abilità, e si sfideranno a vicenda in due giorni di partite. Le possibilità di imparare e crescere, all’interno di questo torneo calcistico giovanile, sono davvero grandi: come sappiamo, tutte le grandi stelle del calcio hanno iniziato la loro  carriera in giovane età, alcuni quando ancora erano pressoché bambini, notati da qualcuno, hanno poi intrapreso la strada della vittoria! Le opportunità però non finiscono qui, poter trascorrere tre giorni in compagnia di altri ragazzi, diversi da noi, sconosciuti, sarà un fattore importante di crescita personale, insegnerà ai nostri ragazzi amanti del pallone, ad arrangiarsi, a prendersi cura di sé stessi e a confrontarsi direttamente con altri coetanei, senza l’intermediazione dei genitori. Un’occasione davvero unica!

Riviera Summer Camp, svolgimento del torneo

Il torneo è così svolto: sì inizierà venerdì 31 maggio con l’arrivo delle squadre, esse poi proseguiranno con la registrazione e infine il check-in. La giornata proseguirà poi con l’inaugurazione del torneo, nella quale ci sarà la sfilata delle squadre che si presenteranno tra loro e al pubblico, infine ci sarà la riunione tecnica per i dirigenti e la giornata si concluderà così. Si albergherà in hotel precedentemente prenotati che hanno da 3 a 4 stelle e si riposerà per la giornata successiva dove si svolgeranno i tornei per tutto l’arco della giornata. Sabato 1 giugno quindi sarà pieno di partite, ovvero le qualificazioni delle squadre. A seguire, domenica 2 giugno ci sarà il proseguimento delle gare di qualificazione e poi le finali tra i migliori che si sono combattuti il titolo. Infine le premiazioni e a fine giornata le partenze. Tutto concentrato in tre giorni ricchi di emozioni da vivere, tra un calcio e un gol, sfide e tensioni, ma tanto è anche quello che resterà nei cuori e nelle menti dei partecipanti.

Non solo calcio al Riviera Summer Camp

Il torneo dunque sarà così strutturato e vedrà venir fuori davvero la grinta degli atleti, i quali si sfideranno sul campo verde mettendo in gioco tutti loro stessi per arrivare alla fase di premiazione finale. Di giorno sul campo e di notte in hotel, nel mezzo, una bella cena in compagnia per riappacificare gli animi.

Il weekend si svolgerà principalmente all’interno dello stadio di calcio, location favolose come quelle di Cattolica, Gabicce Mare e Vallefoglia, ospiteranno le partite dei concorrenti, gli hotel saranno situati in zone limitrofe che offrono spettacolare ristoranti e vetrine da visitare, centri città suggestivi che non aspettano altro di essere percorsi alla sera, i genitori infatti potranno intrattenersi attraversandoli e provando diversi deliziosi ristoranti presenti in zona. Il Riviera Summer Camp quindi è un’occasione da non perdere per tutti coloro che amano il calcio e vogliono fare di questa passione, un trampolino di lancio per una possibile carriera calcistica.

Author

No Comments

Leave a Reply: