T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Ritiri Sportivi | Porta la Tua Squadra in Ritiro
fade
7007
page-template-default,page,page-id-7007,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

RITIRI SPORTIVI

La Nostra Esperienza al Servizio delle Società Sportive

Sportland Travel è lieta di presentarVi una nuova esperienza che non riuscirete a dimenticare. Arrivano i ritiri sportivi, in località di città, mare, lago o montagna, pensati proprio per la Vostra squadra.

 

Che Cosa Sono i Ritiri Sportivi

I ritiri sportivi sono sinonimo di vacanze alternative, dedicate agli appassionati di sport in generale e pensate per tutti coloro i quali desiderano vivere un’esperienza nuova ed emozionante. Destinatari dei ritiri sportivi sono tutti coloro vogliano mantenersi in forma: non solo quindi le categorie giovanili, ma anche i senior possono partire per una vacanza all’insegna di sano sport e spirito di fratellanza. Gli atleti più giovani potranno acquisire nuove conoscenze tecniche, in quanto l’educazione calcistica rimane in primo piano nell’organizzazione del ritiro, e vivere nuove occasioni di socializzazione in autonomia. I più grandi invece potranno beneficiare di tanti momenti di divertimento e benessere, per combattere lo stress di tutti i giorni e godere della compagnia degli amici senza pensieri.

I ritiri durano circa una settimana e possono essere organizzati sia per società dilettantistiche che professionistiche. L’organizzazione del ritiro include infatti non solo la logistica, ma anche sistemazione alberghiera, pasti, accesso ad impianti sportivi e campi di calcio, sessioni di allenamento: l’importante è divertirsi e stare bene!

 

Tutti i Vantaggi di un Ritiro Sportivo

Un ritiro è più di una semplice vacanza: unisce allenamento e relax. Per questo sono tanti i vantaggi che offre sia ai più giovani che ai più grandi.

  • Migliora le tue prestazioni atletiche: ogni squadra avrà accesso ad impianti sportivi moderni e attrezzati, così come di campi di ottima qualità dove allenarsi e disputare avvincenti partite. Un ritiro sportivo vuole dare ad ogni partecipante la possibilità di dare libero sfogo al proprio spirito da campione e di allenarsi allo stesso tempo, migliorando capacità tecniche e nozioni strategiche di gioco, senza togliere i momenti di relax e benessere.
  • Rilassati e pensa al tuo benessere: un ritiro è anche un’occasione per staccare dallo studio o dal lavoro, dedicarsi al calcio, ai propri amici e soprattutto a se stessi. Sono tante le location disponibili dove passare le prossime ferie – dal mare alla montagna, non rinunciare ad una settimana di aria salubre e divertimento.
  • Aumenta lo spirito di squadra: organizzare le ferie in gruppo è da sempre un ottimo modo per rafforzare i legami tra compagni di squadra. Un ritiro di calcio è tanto efficace quanto una sessione di team building perché attraverso la condivisione di esperienze nuove il gruppo risulta più unito di prima, sia dal punto di vista calcistico che personale.
  • Diventa più indipendendente: per i più giovani un ritiro sportivo è spesso la prima esperienza di vacanza senza i genitori, in compagnia degli amici e dei compagni di squadra. Un’occasione per diventare più autonomi e sicuri di se stessi, in un ambiente controllato e in un clima amichevole e giocoso. La vacanza sportiva diventa così un importante momento formativo e di crescita personale, che porta con sé ricordi indimenticabili!
  • Visita nuove città: scopri località nuove e affascinanti e scegli tra mare, lago, montagna e città d’arte e di cultura.

 

Il calcio è senza dubbio lo sport più amato dagli italiani: futsal, calcio a 7 o calcio a 11 non conoscono limiti geografici e di età. IFE si impegna ogni anno a mettere a disposizione l’accesso ad impianti sportivi all’avanguardia a tutti gli appassionati del pallone, giocatori amatoriali e calciatori professionisti, che abbiano voglia e grinta di mettersi in gioco partecipando ad un ritiro o ad un torneo internazionale.

LA QUOTA COMPRENDE (Gruppo minimo 20 persone)

  • Soggiorno 4 giorni/3 notti (oppure 7gg/6 notti) in Hotel 3* Pensione Completa
  • Sistemazione in camere doppie o multiple
  • Acqua ai pasti inclusa
  • 2 allenamenti al giorno di 90 minuti
  • 1 amichevole con arbitro

SUPPLEMENTI

  • Eventuali tasse comunali escluse
  • Eventuale deposito cauzionale richiesto dall’hotel escluso
  • Lavaggio divise
  • Organizzazione transfer (aeroporti-hotel-campi di gioco)
  • Organizzazione escursioni
  • Massaggiatore

Sportland Travel può creare il vostro ritiro sportivo personalizzato per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Scegli tra mare o montagna al resto pensiamo noi.

Contattaci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di proporti le nostre soluzioni migliori.


Per INFO (+39) 02 48008812 | (+39) 393 8101592 | info@sportland.travel