T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Riviera Easter Cup: Pasqua nel pallone | IFE Sportland
fade
8510
post-template-default,single,single-post,postid-8510,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / Riviera Easter Cup: Pasqua all’insegna dello sport con i tornei giovanili di calcio
9 Gen

Riviera Easter Cup: Pasqua all’insegna dello sport con i tornei giovanili di calcio

Siete pronti per un altro torneo di calcio? Non vede l’ora di scendere in campo e dare sfogo a tutta la vostra energia calcistica? Incontrare nuovi amici e sfidarvi su chi ha le doti atletiche e tecniche migliori? Fantastico! Non dovrete far altro che iscrivervi al torneo e metterci tutta la buona volontà di impegnarvi in queste gare. Il torneo sarà in una località mozzafiato, Cattolica! Mare e città sono da sempre il fulcro turistico per eccellenza della zona, la gente passeggia in spiaggia e in centro durante tutto l’anno; ma questo a noi fans del calcio interessa poco o mi sbaglio? La nostra spiaggia è il campo verde e il nostro centro è solo quello che riusciamo a fare calciando la palla ovale nella porta dell’avversario!

Il torneo della Riviera Easter Cup è un’ottima occasione per tenersi in movimento e riscaldare i muscoli dopo il freddo inverno. All’aria aperta, con la salsedine e tanti amici che ci faranno compagnia in questa situazione comune. Davvero un’occasione da non perdere!

Torneo di calcio giovanile: un’occasione per crescere insieme

Riviera Easter Cup è sicuramente uno dei tornei più partecipatici, moltissimi giovani da tutta Italia si ritrovano per confrontarsi su una passione comune: il calcio. Sfidarsi sul campo non è solo un occasione di sport e sano movimento, ma anche un’opportunità per crescere insieme, incontrare altri ragazzi da altre regioni che non vedono l’ora di confrontarsi con il pallone. Dormire insieme dividendo la camera nelle strutture offerte per l’occasione, passare tutte quelle ore con altre persone con carattere e gusto magari, diverso dal nostro, non farà altro che migliorare la nostra persona e farci crescere interiormente; sarà una grande occasione per tutti i partecipanti quindi di relazionarsi e perché no? Magari creare delle forti e durature amicizie all’interno del campo da gioco, ma soprattutto all’interno del campo della vita.

Queste sono le occasioni da non perdere che permettono a ragazzi in gamba di svilupparsi al meglio e di crescere a livello anche sociale, senza contare la fantastica esperienza calcistica che farà da sfondo e da principe a questi giorni di divertimento insieme.

Hotel e location, Riviera Easter Cup in una città mozzafiato

La location, oramai lo avrete capito da voi, che da sempre offre ai suoi ospiti una moltitudine di proposte turistiche capaci di rendere ogni vacanza un’esperienza indimenticabile. Gli hotel si trovano a Gabicce Mare, Cattolica e dintorni. Ci sarà spazio per tutti i gusti, queste località marittime offrono viste spettacolari, con pontili e banchine percorribili che vi permetteranno di apprezzare il tramonto e la luna a ogni sera. Nel centro città poi abbiamo una marea di negozi a tema marittimo dove potrete acquistare ciò che più vi piace, senza contare tutti i fantastici ristoranti che nella zona offrono i loro piatti prlibati.

Il Torneo si svolge presso impianti sportivi d’eccellenza tra i quali gli stadi di Cattolica, Gabicce e Vallefoglia e i centri sportivi di Gradara e Tavullia.

Rivera Easter Cup è quindi il torneo di calcio giovanile per eccellenza! Non mancare!

Author

No Comments

Leave a Reply: