T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Versilia Cup story: MGM - Tornei Calcio Sportland
fade
8593
post-template-default,single,single-post,postid-8593,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
17 Feb

Versilia Cup story: MGM

Tra i fedelissimi del torneo Versilia di calcio a 7 la MGM di Lissone, che ha disputato tutte e 5 le edizioni con ottimi risultati anche dal punto di vista sportivo.
La voce biancoverde è quella di Fabrizio Gatti (per gli amici “Micio”).

Come è nata l’idea di partecipare a questa manifestazione?Siamo un gruppo di amici di vecchia data, che durante la stagione giocano a calcio nel campionato federale ma in società diverse. Alcuni di noi disputano anche il campionato Sportland di calcio a 11 con A.I.M.B. Per cui terminata la stagione agonistica è un piacere ritrovarci tutti assieme per condividere un week-end all’insegna di sport e divertimento.


Come mai avete puntato proprio sulla Versilia?
Il nostro presidente e finanziatore, Marco Frassoni, è di casa a Forte dei Marmi, per cui è stato facile puntare su questa manifestazione, alla quale abbineremo questo anno anche la partecipazione al torneo di Ibiza. Alla Versilia Cup ci siamo sempre trovati magnificamente sotto tutti i punti di vista, sia per l’eccellente organizzazione e la logistica, sia per il divertimento, visto che sono tantissimi i locali in zona dove svagarsi. E anche sotto l’aspetto puramente sportivo siamo stati sempre protagonisti, vincendo pure diverse edizioni del torneo a 7.

E non vi mancano pure gli aneddoti curiosi…
Sì, una volta due dei nostri, annebbiati dalle fatiche del week-end, sono riusciti a dimenticarsi le valigie in hotel… sembra una barzelletta, ma è successo davvero (ride, ndr).

admin

No Comments

Leave a Reply: