T. (+39) 02.48.00.88.12 | M. (+39) 393.810.15.92

Lunedì - Venerdì 9.30-13.00 e 14.00-18.30 Sabato e Domenica CHIUSO

Viaggio e divertimento a Ibiza Football Fun | IFE Sportland
fade
8650
post-template-default,single,single-post,postid-8650,single-format-standard,mkd-core-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0.2,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-down-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
Tornei Calcio Sportland / News  / Viaggio e divertimento per l’estate: Ibiza Football Fun
24 Mag

Viaggio e divertimento per l’estate: Ibiza Football Fun

Iniziate al meglio l’estate con un torneo di calcio! Lo sport più bello e famoso del mondo, il caldo inizia, tutti cominciano le ferie o le vacanze, è tempo quindi di mettersi i tacchetti e praticare finalmente in tutta libertà questo sport. E quale posto migliore di Ibiza? La fantastica meta prediletta da italiani e non, giovani e meno giovani, per un weekend all’insegna del divertimento e della sportività, senza togliere niente ai paesaggi mozzafiato. Tutto questo può avvenire nel fantastico torneo Ibiza Football Fun! Il suddetto torneo è organizzato per squadre di 5 e 7 e 11 giocatori. Ognuno di essi può essere composto da squadre miste e l’età non è un vincolo; ciò significa che possono partecipare tutti indipendentemente dall’età. Se non sapete cosa fare durante l’inizio di questa estate, o meglio se già lo sapete, iscrivetevi subito all’Ibiza Football Fun e godetevi uno dei soggiorni più eccitanti che vi possano capitare di trascorrere durante l’estate! I tornei come dicevamo si svolgono a metà giugno dal 13 al 16 precisamente.

Ibiza Football Fun e divertimento assicurato con i tornei di calcio

Il torneo di calcio a età non specificata dell’ Ibiza Football Fun, si svolge tra il 13 e il 16 giugno, le squadre arriveranno a destinazione e in hotel giovedì 13 giugno e si accomoderanno negli alloggi prenotati. A seguire il 14 giugno, nel tardo pomeriggio, iniziano le qualificazioni, dalle 17 alle 21; in modo da lasciare il tempo ai partecipanti di riposare e godersi il paesaggio, inoltre potranno stare in spiaggia a godersi il bel tempo e poi la sera fiondarsi sul campo di calcio e scatenare le energie rimaste per dare il meglio di sé stessi nel campo rettangolare. Il 15 giugno poi dalle 15 del pomeriggio alle 21 di sera, ci saranno le partite di qualificazione e gare su gare, una sfida dietro l’altra per ogni campione che vuole mettersi in gioco e provare le proprie abilità sfidando vari altri atleti, coetanei o meno. La sera del 15 poi a mezzanotte ci sarà l’Ibiza party organizzato dalla società che rilasserà gli animi a tutti i partecipanti e nella spensieratezza della serata, i quali potranno conoscersi meglio e mettere da parte la sana competitività sorta naturalmente sul campo.

Non solo sport all’Ibiza Football Fun ma anche divertimento e crescita

L’esperienza di vivere un weekend a Ibiza con gli amici e altri coetanei, è sicuramente un’attività che vale la pena fare. Soprattutto per i più giovani che vogliono partecipare all’Ibiza Football Fun, arrangiarsi e imparare a prendersi cura di sé stessi, è sicuramente il metodo migliore per combinare sport, attività, divertimento e crescita personale. La comodità di casa spesso vizia i ragazzi, ma un weekend all’insegna di tutto questo, potrà sicuramente giovare su di loro e i loro spiriti. Infatti all’Ibiza Football Fun non ci si limita a calciare il pallone, ma si parteciperà alla vita notturna di Ibiza, tra discoteca e locali, tutti in compagnia dei parteciparti al torneo, senza contare le mattine e i post pranzo che si potranno trascorrere in spiaggia e dei momenti di gioia e felicità che si vivranno al momento delle premiazioni.

 

Author

No Comments

Leave a Reply: